Casa Alpina San Marco, gestita dal 2016 da Fondazione Venezia Servizi alla Persona, si trova nel cuore del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi è la meta ideale per:

Vacanze in gruppo o famiglia

Posizione ed ampiezza di struttura e spazi verdi ne fanno un punto di riferimento per soggiorni e vacanze di famiglie e gruppi, associazioni di meditazione e cinofile nonchè comunità come scout e gruppi parrocchiali. Casa Alpina è l’ambiente ideale per qualche giorno di relax ed anche la gestione in autonomia degli spazi cucina ed alloggio.

Sport

La collaborazione con il Comune e particolarmente con le società gestrici degli impianti, dal calcio al rugby, nuoto, tennis e paragliding rende il soggiorno alla Casa Alpina un’opportunità per società sportive che organizzano settimane di sport per bambini e ragazzi, con un offerta di impianti moderni, vicini e ben strutturati.

Corsi di formazione

Con un’aula di 50 posti con videoproiettore e impianto di amplificazione la Casa accoglie corsi di formazione e simposi di aggiornamento professionale, con la messa a disposizione di aule e di camere per i soggiorni, con servizio di cucina, e su richiesta con le ormai famose grigliate in giardino, sotto gli ippocastani

Yoga, meditazione e… pet friendly

Accogliamo corsi di Yoga e di meditazione anche di più giorni con possibilità residenziale e pratica in spazi dedicati al chiuso e all’aperto. I giardini sono la soluzione naturale anche per il soggiorno di gruppi cinofili con gli amici a quattro zampe.

Per info e prenotazioni visita il SITO