Queste sono la nostra Vision e Mission

Il progetto della Fondazione Venezia ha come vision la salute delle persone, che devono confrontarsi con situazioni di debolezza e ridotta autonomia, in modo che ciascun intervento non possa, e non debba, essere scisso dal contesto in cui la persona vive.

La Fondazione pone, perciò, al centro della propria attività la Persona con la sua specificità e irripetibilità, e la sua volontà intesa come libertà di scegliere.

I servizi devono consentire alla persona di realizzare la miglior qualità di vita possibile in relazione alle proprie condizioni psico-fisico-sociali attraverso il rispetto del contesto reale.

Tali presupposti vengono tradotti e declinati nella mission della Fondazione:

• Fornire al domicilio delle persone non autosufficienti interventi socio sanitari da parte di personale qualificato;
  • Migliorare la qualità di vita delle persone parzialmente autosufficienti, non autosufficienti e delle loro famiglie attraverso un supporto individuale;
  • Favorire il più possibile la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti.

uguaglianza-mission-aziendale