AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA INTERNA PER IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE (scadenza 20-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, pubblica un avviso di mobilità volontaria interna per il Centro Servizi San Giobbe rivolto al personale dipendente di Fondazione assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato in qualità di Operatore Socio Sanitario.

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA INTERNA

DOMANDA DI MOBILITA’ INTERNA

GRADUATORIA FINALE MOBILITA’ INTERNA

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON RUOLO DI INFERMIERE PRESSO IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE

(scadenza 23-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con ruolo di Infermiere a tempo pieno e indeterminato da inserire presso il Centro Servizi San Giobbe a Venezia.

GRADUATORIA FINALE INFERMIERI SAN GIOBBE

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PER L’ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TUTELARE DOMICILIARE

(scadenza 03-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo parziale e indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

GRADUATORIA FINALE OSS DOMICILIARE

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PRESSO IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE

(scadenza 23-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso il Centro Servizi San Giobbe a Venezia.

GRADUATORIA FINALE OSS SAN GIOBBE