AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI DI COORDINATORE DI NUCLEO PRESSO RESIDENZA GIARDINO

(scadenza 15-06-2018 ore 13:00)

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, pubblica un avviso per l’affidamento delle funzioni di coordinatore di nucleo presso Residenza Giardino, rivolto agli operatori socio sanitari in servizio presso la stessa struttura.

AVVISO DI SELEZIONE

SCARICA LA DOMANDA

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER L’ATTIVITA’ DI ASSISTENZA TUTELARE DOMICILIARE

(scadenza 05/12/2018 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato e parziale da inserire nella propria organizzazione.

SCARICA LA DOMANDA

SCARICA LA GRADUATORIA FINALE

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE  PER L’ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TUTELARE DOMICILIARE

(scadenza 27-03-2018 ore 13:00)

(scadenza 13-04-2018 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato e parziale da inserire nella propria organizzazione.

AVVISO DI SELEZIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE

CALENDARIO PROVE ORALI

ATTENZIONE La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è stata prorogata alle ore 13:00 di venerdì 13/04/2018, pertanto per i candidati ammessi alla selezione il calendario della prova orale verrà pubblicato sul sito web istituzionale della Fondazione in data venerdì 20/04/2018 * ed avrà valore di notifica da parte della Fondazione. *La pubblicazione del calendario della prova orale è stata posticipata a mercoledì 02/05/2018.

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 RESPONSABILE SETTORE CULTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

(scadenza 11-05-2018 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, n. 1 Responsabile Settore Cultura a tempo pieno ed indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

CALENDARIO PROVA ORALE

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 COORDINATORE DEI SERVIZI CULTURALI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

(scadenza 11-05-2018 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, n. 1 Coordinatore dei Servizi Culturali a tempo pieno ed indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ADDETTI AI SERVIZI CULTURALI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

(scadenza 11-05-2018 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, n. 5 Addetti ai Servizi Culturali a tempo pieno ed indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 EDUCATORI PROFESSIONALI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

(scadenza 16-05-2018 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, n. 5 Educatori Professionali a tempo pieno ed indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

linea

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA INTERNA PER LA FIGURA DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PRESSO LA COMUNITA’ EDUCATIVA PER MINORI CON PRONTA ACCOGLIENZA

(scadenza 08-06-2018 ore 13:00)

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, pubblica un avviso di mobilità volontaria interna per la Comunità Educativa per Minori con Pronta Accoglienza presso l’edificio Villa Lucia di Mestre (VE)  rivolto al personale dipendente di Fondazione assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato in qualità di Operatore Socio Sanitario.

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA INTERNA

DOMANDA DI MOBILITA’ INTERNA