AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI EDUCATORE PROFESSIONALE A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO

(scadenza 18/05/2022 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Educatore Professionale a tempo parziale ed indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

SCARICA L’AVVISO

Le prove orali per la selezione di personale con mansione di EDUCATORE PROFESSIONALE si terranno nella giornata di lunedì 30 maggio 2022 come da calendario sotto riportato.

SCARICA LA GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO PER PAZIENTI PSICHIATRICI GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso la Comunità Alloggio per pazienti psichiatrici Giubileo della Misericordia.

(scadenza 21/06/2022 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO

ATTENZIONE!! Le prove orali per la selezione di personale con mansione di OSS per la Comunità Alloggio Giubileo della Misericordia si terranno nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 come da calendario sotto riportato.

SCARICA GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER L’ATTIVITA’ PRESSO I CENTRI SERVIZI GESTITI DA FONDAZIONE

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso i Centri Servizi gestiti.

(scadenza 19/11/2021 ore 13:00)

ATTENZIONE!! LA PROVA ORALE PER LA SELEZIONE SI TERRÀ MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2022

SCARICA LA GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI EDUCATORE PROFESSIONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA COMUNITÀ EDUCATIVA PER MINORI CON PRONTA ACCOGLIENZA VILLA LUCIA

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Educatore Professionale a tempo pieno e indeterminato da inserire presso la Comunità Educativa per Minori con Pronta Accoglienza Villa Lucia.

(scadenza 12/07/2022 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO

ATTENZIONE!! Le prove orali per la selezione di personale con mansione di Educatore Professionale per la Comunità Educativa per Minori con Pronta Accoglienza Villa Lucia si terranno nella giornata di martedì 19 luglio 2022 come da calendario sotto riportato.

GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI EDUCATORE PROFESSIONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO ESTENSIVA GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Educatore Professionale a tempo pieno e indeterminato da inserire presso la Comunità Alloggio Estensiva Giubileo della Misericordia.

(scadenza 16/08/2022 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO

Le prove orali per la selezione di personale con mansione di Educatore Professionale per la Comunità Alloggio Giubileo della Misericordia” si terranno nella giornata di giovedì 25 agosto 2022 come da calendario sotto riportato.

VISUALIZZA CALENDARIO

MANIFESTAZIONE INTERESSE 38 ORE OER GLI OPERATORI SOCIO SANITARI IMPIEGATI NEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICIALIRE TUTELARE GIÀ DIPENDENTI DI FONDAZIONE

Scadenza della presentazione della richiesta: 22/09/2022

SCARICA LA RICHIESTA

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI COORDINATORE DI SERVIZIO

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Coordinatore di servizio a tempo determinato e a tempo pieno o parziale.

(scadenza 30/09/2022 ore 13:00)

SCARICA LA DOMANDA

CALENDARIO PROVE ORALI

FONDAZIONE CERCA UN ADDETTO SETTORE CULTURA DA INSERIRE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO NEL PROPRIO ORGANICO PRESSO SCALA CONTARINI DEL BOVOLO A VENEZIA. LA RISORSA SARÀ ADIBITA PRINCIPALMENTE ALL’ATTIVITÀ DI BIGLIETTERIA.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA ALL’INDIRIZZO info@fondazioneveneziaservizi.it