AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON RUOLO DI INFERMIERE:

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con ruolo di Infermiere a tempo pieno e indeterminato da inserire presso i Centri Servizi gestiti.

(scadenza 06/02/2019 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO

SCARICA LA DOMANDA

CALENDARIO PROVE ORALI

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO:

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso i Centri Servizi gestiti.

(scadenza 15/02/2019 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO

SCARICA LA DOMANDA

linea

(scadenza 11/06/2019 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

linea

(scadenza 11/06/2019 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Psicologo Clinico e di Comunità a tempo parziale e indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

linea

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo parziale (part time) a tempo indeterminato. Il personale sarà adibito all’attività di assistenza domiciliare tutelare sul territorio dei Distretti 1 e 2 dell’Azienda ULSS 3 Serenissima

(scadenza 24/09/2019 ore 13:00)

Attenzione: le prove orali previste per la mattinata dell’8 ottobre 2019 sono state spostate al pomeriggio della stessa giornata. Si prega di prendere visione del nuovo calendario sotto pubblicato

SCARICA IL NUOVO CALENDARIO DELLE PROVE ORALI

SCARICA LA GRADUATORIA

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI COORDINATORE DI SERVIZIO:

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Coordinatore di servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno (full time) pari a 38 ore settimanali.

(scadenza 25/10/2019 ore 13:00)

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON RUOLO DI INFERMIERE:

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con ruolo di Infermiere a tempo indeterminato e a tempo pieno o parziale da inserire presso i Centri Servizi gestiti.

(scadenza 18/12/2019 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO E LA DOMANDA

SCARICA IL CALENDARIO DELLE PROVE ORALI

La prova si terrà presso il Centro Servizi Contarini dell’I.R.E.

SCARICA LA GRADUATORIA