L’accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle P.A. senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art.5, D.Lgs. 33/2013). L’accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le P.A. hanno l’obbligo di pubblicare (Art.5, C.1): scarica qui il Modulo accesso civico semplice. L’accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto a quelli che le P.A. sono obbligate a pubblicare (Art.5, C.2): scarica scarica qui il Modulo accesso civico generalizzato. L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente: info@fondazioneveneziaservizi.it Registro richieste accesso civico
Richiesta accesso civico semplice o generalizzato
Il registro relativo alle richieste di accesso civico è consultabile al seguente link: Registro richieste accesso civico