ANNULLATO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI EDUCATORE PROFESSIONALE

A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO ESTENSIVA GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Educatore Professionale a tempo pieno ed indeterminato da inserire presso la Comunità Alloggio Estensiva Giubileo della Misericordia a Venezia.

(scadenza 07/12/2023 ore 13:00)

SCARICA AVVISO

A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO LA COMUNITÀ EDUCATIVA PER MINORI CON PRONTA ACCOGLIENZA VILLA LUCIA

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Educatore Professionale a tempo pieno ed indeterminato da inserire presso la Comunità Educativa per Minori con Pronta Accoglienza Villa Lucia.

ATTENZIONE!! Le prove orali per la selezione di personale con mansione di educatore professionale si terranno nella giornata di martedì 26 settembre 2023 come da calendario sotto riportato.

(scadenza 08/09/2023 ore 13:00)

CALENDARIO PROVE ORALI

VISUALIZZA LA GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER L’ATTIVITA’ DI ASSISTENZA TUTELARE DOMICILIARE

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato e parziale da inserire nella propria organizzazione.

ATTENZIONE!! Le prove orali per la selezione di personale con mansione di OSS si terranno nella giornata di lunedì 30 gennaio 2023 come da calendario sotto riportato.

SCARICA IL CALENDARIO

(Scadenza 16/01/2023 ore 13:00)

SCARICA LA GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI ADDETTO AI SERVIZI CULTURALI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Addetto ai Servizi Culturali a tempo pieno ed indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

ATTENZIONE!! Le prove orali per la selezione di personale con mansione di addetto ai servizi culturali si terranno nella giornata di lunedì 30 gennaio 2023 come da calendario sotto riportato.

SCARICA IL CALENDARIO

(Scadenza 16/01/2023 ore 13:00)

SCARICA LA GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER L’ATTIVITÁ PRESSO IL CENTRO SERVIZI                    SAN GIOBBE

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso il Centro Servizi San Giobbe a Venezia.

(scadenza 21/03/2023 ore 13:00)

SCARICA CALENDARIO PROVE ORALI

GRADUATORIA FINALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO

A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA RESIDENZA TURAZZA DEL CENTRO SERVIZI ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI A MESTRE

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso la Residenza Turazza a Mestre

(scadenza 27/04/2023 ore 13:00)

CALENDARIO PROVE ORALI

GRADUATORIA FINALE

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso la Residenza Turazza a Mestre.

ATTENZIONE!! Le prove orali per la selezione di personale con mansione di OSS si terranno nella giornata di giovedì 20 luglio 2023 come da calendario sotto riportato.

SCARICA IL CALENDARIO

(scadenza 07/07/2023 ore 13:00)

A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE A VENEZIA

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso il Centro Servizi San Giobbe a Venezia.

SCARICA IL CALENDARIO

(scadenza 07/07/2023 ore 13:00)

GRADUATORIA FINALE

A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER L’ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TUTELARE DOMICILIARE